Matteo Berrettini ricomincia esattamente da dove aveva concluso il torneo di Gstaad: vincendo. Il romano si impone sul russo Kotov con un doppio tie-break e adesso sfiderà il cileno Tabilo, numero 2 del tabellone, agli ottavi di finale. Il match però parte male per l’azzurro che concede il break nel primo game dell’incontro. Da lì il romano torna a servire ad alti livelli e migliora anche in risposta firmando il contro-break all’ottavo gioco (4-4). Il pareggio raggiunto dà la giusta spinta all’azzurro che però spreca un set point sul 5-4 con il russo al servizio. Si va al tie-break dove Matteo, avanti 3-1, si ritrova ad annullare una palla set prima di chiudere sull’8-6 con il dritto fuori di Kotov. Nel secondo parziale grande equilibrio in avvio con diversi game ai vantaggi ma senza break (2-2). Ed è un equilibrio che si mantiene fino al termine del set con entrambi i giocatori incapaci di strappare il servizio all’avversario ed è dunque inevitabile un secondo tie-break anche questo vinto da Berrettini (7-5).
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…