Orgoglio e fiducia. Sono i sentimenti provati da Jannik Sinner dopo la vittoria contro Ben Shelton negli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells. Una prestazione che fa sorridere l’azzurro, soddisfatto per quanto fatto contro lo statunitense: “È stato un incontro diverso, sapevo che giocando contro di lui non ci sarebbe stato molto ritmo – ha spiegato Sinner – Sono orgoglioso di come ho giocato. C’era un po’ di vento, il che non facilita le cose. Ci sono stati momenti difficili, soprattutto nel primo set, ma provavo a pensare positivo. Sono davvero felice per come ho approcciato positivamente il secondo set, questo mi da tanta fiducia“.
Poi Sinner ha parlato del padre Hanspeter, presente nel suo box a Indian Wells: “Anche se non lo mostra, si agita. Comunque è fantastico averlo qui. È un torneo diverso, abbiamo preso una casa, cuciniamo insieme la sera e guardiamo delle serie TV. Mi erano mancate tantissimo queste piccole cose, perché non l’ho avuto spesso vicino a me negli ultimi anni. È bello passare del tempo con lui e con tutto il team”.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…