E’ ufficialmente partita l’operazione Indian Wells, primo Masters 1000 della stagione, che prenderà il via il prossimo 6 marzo (diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 17). Gli organizzatori hanno infatti sorteggiato il tabellone, che vede in campo ben sei azzurri nel torneo maschile. A guidare la truppa ci pensa Jannik Sinner, n°3 del seeding ed esentato al debutto con un bye: il campione degli Australian Open esordirà direttamente al 2° turno contro il vincente di Kokkinakis-Giron e si trova nella metà occupata da Carlos Alcaraz, contro cui potrà prendersi la rivincita in semifinale dopo quella persa lo scorso anno. Jannik è anche a caccia del 2° posto del ranking ATP, occupato attualmente proprio dallo spagnolo (potenziale 2° turno con Arnaldi), campione in carica del torneo. Oltre agli italiani, da segnalare anche il 1° turno di Nadal contro Raonic (e un possibile 3° contro Musetti), mentre per Djokovic sarà contro il vincente di Vukic/Qualificato.
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…