Al via la seconda settimana di Indian Wells, primo Masters 1000 della stagione (diretta su su Sky Sport e in streaming su NOW). Anche oggi nel 3° turno c’è tanto azzurro in campo, con sfide di altissimo livello. Nel tabellone maschile, Luca Nardi giocherà la partita più importante della carriera contro Novak Djokovic, n°1 del mondo. Entrato direttamente al 2° turno come lucky loser, l’azzurro ha battuto per la prima volta un Top-50 come Zhang al debutto. Derby tutto talento quello tra Lorenzo Musetti e Holger Rune, n°7 del mondo, che l’ha sconfitto nell’unico precedente al Queen’s del 2023. Anche tra le donne c’è una big-match: Lucia Bronzetti affronta infatti la statunitense Coco Gauff, n°3 del seeding. E infine il doppio, con le coppie Sonego-Sinner e Vavassori-Bolelli a caccia dei quarti.
Tutte le partite in programma sui nove campi di gioco coperti dalle telecamere ATP e WTA saranno visibili grazie alla funzionalità Sky Sport Plus, attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta su due canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Max o Sky Sport Uno. Su Sky Sport 24 aggiornamenti live e interviste; notizie e anticipazioni poco prima dell’inizio della giornata di gioco.
Del Monte® Boy League 2025Si parte con la 26a edizione: squadre in campo da domani, con diretta su YouTube. Pubblicata…
Flavio Cobolli vola in semifinale all'Atp 500 di Amburgo. Il romano è tra i migliori quattro sulla terra rossa tedesca…
Primo tocco, massima sicurezza. Nella stagione 2024/25, Domenico Pace si è affermato come uno dei migliori interpreti del ruolo di…
Sinner-Rinderknech al 1° turno: il tabellone roland garros Sinner debutterà con Rinderknech, dal suo lato ci sono Draper, Zverev e…
Inizierà contro Arthur Rinderknech il cammino di Jannik Sinner al Roland Garros 2025. È questo l'esito del sorteggio svolto a…
Tutti gli occhi su Leclerc. E sul sabato di Montecarlo. L’ossessione Ferrari, tanto più nel GP di casa di Charles,…