Nella notte dell’impresa di Luca Nardi contro Novak Djokovic, gli altri big non falliscono nel 3° turno del Masters 1000 di Indian Wells. La testa di serie più alta in corsa nella parte alta del tabellone è Daniil Medvedev che ha battuto – non senza fatica – lo statunitense Sebastian Korda con lo score di 6-4, 5-7, 6-3 in 2 ore e 32 minuti di gioco. Il russo attende adesso Grigor Dimitrov che, invece, ha superato agilmente l’ostacolo Mannarino con un doppio 6-3. Vittorie senza difficoltà anche per Paul (prossimo avversario di Nardi), Fritz e Ruud. È durata 3 ore e 14 minuti, infine, il match tra Gael Monfils e Cameron Norrie, vinto dal francese al terzo set.
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…