Nella notte dell’impresa di Luca Nardi contro Novak Djokovic, gli altri big non falliscono nel 3° turno del Masters 1000 di Indian Wells. La testa di serie più alta in corsa nella parte alta del tabellone è Daniil Medvedev che ha battuto – non senza fatica – lo statunitense Sebastian Korda con lo score di 6-4, 5-7, 6-3 in 2 ore e 32 minuti di gioco. Il russo attende adesso Grigor Dimitrov che, invece, ha superato agilmente l’ostacolo Mannarino con un doppio 6-3. Vittorie senza difficoltà anche per Paul (prossimo avversario di Nardi), Fritz e Ruud. È durata 3 ore e 14 minuti, infine, il match tra Gael Monfils e Cameron Norrie, vinto dal francese al terzo set.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…