Nella notte dell’impresa di Luca Nardi contro Novak Djokovic, gli altri big non falliscono nel 3° turno del Masters 1000 di Indian Wells. La testa di serie più alta in corsa nella parte alta del tabellone è Daniil Medvedev che ha battuto – non senza fatica – lo statunitense Sebastian Korda con lo score di 6-4, 5-7, 6-3 in 2 ore e 32 minuti di gioco. Il russo attende adesso Grigor Dimitrov che, invece, ha superato agilmente l’ostacolo Mannarino con un doppio 6-3. Vittorie senza difficoltà anche per Paul (prossimo avversario di Nardi), Fritz e Ruud. È durata 3 ore e 14 minuti, infine, il match tra Gael Monfils e Cameron Norrie, vinto dal francese al terzo set.
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…