Nella notte dell’impresa di Luca Nardi contro Novak Djokovic, gli altri big non falliscono nel 3° turno del Masters 1000 di Indian Wells. La testa di serie più alta in corsa nella parte alta del tabellone è Daniil Medvedev che ha battuto – non senza fatica – lo statunitense Sebastian Korda con lo score di 6-4, 5-7, 6-3 in 2 ore e 32 minuti di gioco. Il russo attende adesso Grigor Dimitrov che, invece, ha superato agilmente l’ostacolo Mannarino con un doppio 6-3. Vittorie senza difficoltà anche per Paul (prossimo avversario di Nardi), Fritz e Ruud. È durata 3 ore e 14 minuti, infine, il match tra Gael Monfils e Cameron Norrie, vinto dal francese al terzo set.
La serie A2 per la Negrini CTE Acqui Terme non è più un sogno lontano, ma una possibilità concreta molto…
Giovedì 17 aprile 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Trento è la prima finalista Play Off SuperLega Credem BancaGara 3 Semifinali:…
Trento, 17 aprile 2025 La prima occasione utile è quella buona per l’Itas Trentino che, a distanza di due anni…
Trento 17.04.2025 – Itas Trentino è in Finale Scudetto. A Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza non riesce il colpaccio, perde…
Il Campionato Mondiale 2025 di Formula 1 è appena iniziato ma il mercato piloti F1 pare sia già entrato nel…
Una serata indimenticabile, un legame che va oltre il risultato. Antonio Polimeni, allenatore della Domotek Volley Reggio Calabria, dopo la…