Da Roma a Indian Wells. Un anno dopo la clamorosa sconfitta sul Centrale del Foro Italico di Roma, Carlos Alcaraz si prende la rivincita su Fabian Marozsan. Lo spagnolo ha eliminato l’ungherese negli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells, staccando il pass per i quarti. Un match sempre in controllo per Alcaraz, vinto con un doppio 6-3 in un’ora e 15 minuti di gioco. Una vittoria che segna un traguardo importante per lo spagnolo, al 50esimo successo in carriera in un Masters 1000: prima di compiere 21 anni solo Nadal (82) ha fatto meglio. Si ferma negli ottavi, invece, Stefanos Tsitsipas. Il greco ha perso contro Jiri Lehecka che ha disputato una partita di altissimo livello, vinta con lo score di 6-2, 6-4 in un’ora e 18 minuti.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…