Inizia bene il Masters 1000 di Indian Wells per Matteo Arnaldi. Primo azzurro in campo nel tabellone maschile, il ligure ha eliminato il francese Luca Van Assche, n. 86 al mondo, con un doppio 7-6 in 2 ore e 6 minuti di gioco. Una vittoria sofferta e sudata per Arnaldi che, in una partita alla pari, è stato più lucido nei momenti delicati del match. L’azzurro ha vinto due set in fotocopia, recuperando in entrambi i parziali un break di svantaggio. Matteo non è stato perfetto, ma è salito di livello nei due tiebreak con un gioco più aggressivo e intraprendente. Il primo chiuso al quarto set point con due errori consecutivi di Van Assche; il secondo dominato con un netto 7-3.
Arnaldi si regala così il prestigioso secondo turno contro il n. 2 al mondo, Carlos Alcaraz. Sarà il remake dell’ottavo di finale dell’ultimo US Open, vinto in tre set dallo spagnolo, ma con Matteo uscito tra gli applausi del pubblico americano e i complimenti di Alcaraz. Il match è in programma venerdì, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…