Sfuma la possibile seconda finale in carriera nel circuito maggiore per Luciano Darderi. L’italoargentino ha perso in semifinale all’ATP 250 di Houston, battuto in due set (6-2, 7-6) da Frances Tiafoe, n. 21 al mondo e testa di serie numero 3 del torneo. Un match sempre all’inseguimento per Darderi che nel primo set fatica sia al servizio (due break subiti, con solo 7 punti vinti con la prima) che in risposta (appena tre punti conquistati). Maggiore equilibrio nel secondo parziale in cui si arriva on serve al tiebreak, ma qui Tiafoe scappa via sul 6-0 e chiude al terzo match point. L’americano sfiderà il connazionale Shelton per il titolo (ore 21, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW), mentre Darderi saluta gli Stati Uniti con il nuovo best ranking visto che da lunedì sarà n. 63 al mondo, lontano appena 23 punti dalla top 60.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…