Sfuma la possibile seconda finale in carriera nel circuito maggiore per Luciano Darderi. L’italoargentino ha perso in semifinale all’ATP 250 di Houston, battuto in due set (6-2, 7-6) da Frances Tiafoe, n. 21 al mondo e testa di serie numero 3 del torneo. Un match sempre all’inseguimento per Darderi che nel primo set fatica sia al servizio (due break subiti, con solo 7 punti vinti con la prima) che in risposta (appena tre punti conquistati). Maggiore equilibrio nel secondo parziale in cui si arriva on serve al tiebreak, ma qui Tiafoe scappa via sul 6-0 e chiude al terzo match point. L’americano sfiderà il connazionale Shelton per il titolo (ore 21, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW), mentre Darderi saluta gli Stati Uniti con il nuovo best ranking visto che da lunedì sarà n. 63 al mondo, lontano appena 23 punti dalla top 60.
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…
Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…