Sfuma la possibile seconda finale in carriera nel circuito maggiore per Luciano Darderi. L’italoargentino ha perso in semifinale all’ATP 250 di Houston, battuto in due set (6-2, 7-6) da Frances Tiafoe, n. 21 al mondo e testa di serie numero 3 del torneo. Un match sempre all’inseguimento per Darderi che nel primo set fatica sia al servizio (due break subiti, con solo 7 punti vinti con la prima) che in risposta (appena tre punti conquistati). Maggiore equilibrio nel secondo parziale in cui si arriva on serve al tiebreak, ma qui Tiafoe scappa via sul 6-0 e chiude al terzo match point. L’americano sfiderà il connazionale Shelton per il titolo (ore 21, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW), mentre Darderi saluta gli Stati Uniti con il nuovo best ranking visto che da lunedì sarà n. 63 al mondo, lontano appena 23 punti dalla top 60.
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…
Terza tappa di VNL 2025 alle porte per sei nazionali della Cucine Lube Civitanova. L’ultima fase prima degli scontri diretti sarà articolata tra Polonia (Pool…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Piacenza, 13 luglio 2025 – Il primo appuntamento della stagione 2025-2026 targato Lega Pallavolo Serie A sarà il Volley Mercato…