Finisce al 2° turno l’avventura di Lorenzo Musetti al torneo 250 di Hong Kong. Il carrarino, testa di serie numero 6 del torneo che torna in calendario per la prima volta dal 2002, ha ceduto in due set al russo Pavel Kotov, numero 67 del mondo, che si è imposto con i parziali di 6-4, 6-3 in un’ora e 40′ di gioco. L’azzurro, che al debutto contro Wong aveva ritrovato il successo dopo oltre tre mesi di assenza, ha perso i punti più importanti, non riuscendo a concretizzare nemmeno una delle quattro palle break avute. Musetti, salvo sorprese, dovrebbe tornare in campo la prossima settimana ad Adelaide, prima di volare a Melbourne per gli Australian Open.
Dopo un avvio equilibrato, il primo ad avere un’occasione è il russo, che va a segno nel quinto game e difende il break nel gioco seguente. Musetti non cede più un singolo punto a servizio, ma nemmeno offende in risposta: così se ne va il 1° set 6-4. Lorenzo prova a reagire, fallisce in apertura di secondo set due palle break e nel quinto game cede ancora la battuta: spreca altre due opportunità per recuperare e alla fine si arrende dopo un’ora e 40′ di gioco.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…