Finisce al 2° turno l’avventura di Lorenzo Musetti al torneo 250 di Hong Kong. Il carrarino, testa di serie numero 6 del torneo che torna in calendario per la prima volta dal 2002, ha ceduto in due set al russo Pavel Kotov, numero 67 del mondo, che si è imposto con i parziali di 6-4, 6-3 in un’ora e 40′ di gioco. L’azzurro, che al debutto contro Wong aveva ritrovato il successo dopo oltre tre mesi di assenza, ha perso i punti più importanti, non riuscendo a concretizzare nemmeno una delle quattro palle break avute. Musetti, salvo sorprese, dovrebbe tornare in campo la prossima settimana ad Adelaide, prima di volare a Melbourne per gli Australian Open.
Dopo un avvio equilibrato, il primo ad avere un’occasione è il russo, che va a segno nel quinto game e difende il break nel gioco seguente. Musetti non cede più un singolo punto a servizio, ma nemmeno offende in risposta: così se ne va il 1° set 6-4. Lorenzo prova a reagire, fallisce in apertura di secondo set due palle break e nel quinto game cede ancora la battuta: spreca altre due opportunità per recuperare e alla fine si arrende dopo un’ora e 40′ di gioco.
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…
Arriva a Sarroch Dario Iannaccone, schiacciatore romano classe 2001, pronto a vestire i colori Gialloblù nella stagione 25/26. Con i…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Polemiche, rimbalzo di responsabilità e futuro traballante. Ma quello che più conta è che la Ferrari a Silverstone ha sprecato…