È iniziata l’avventura ad Halle di Jannik Sinner. Dopo la due giorni in Italia tra Sesto Pusteria (per festeggiare lo storico traguardo nel ranking ATP) e Roma (per le visite mediche al Coni in vista delle Olimpiadi), il nuovo n. 1 al mondo è volato in Germania dove parteciperà al torneo ATP 500 sull’erba, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 17 al 23 giugno. Sinner è stato accolto dal direttore del torneo, Ralf Weber, con una torta a forma di numero uno per celebrare lo storico traguardo nel ranking ATP. “Naturalmente voglio lottare per la vittoria, ma la concorrenza è forte” ha detto Sinner.
Il torneo di Halle sarà l’unico che giocherà Sinner sull’erba prima di Wimbledon, terzo Slam stagionale in programma dal 1 al 14 luglio al All England Club. Per Jannik sarà la terza partecipazione in carriera all’ATP 500 tedesco. Lo scorso anno raggiunse i quarti, ritirandosi all’inizio del secondo set contro Alexander Bublik per un problema muscolare alla gamba sinistra.
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…