Inizierà contro Tallon Griekspoor il cammino di Jannik Sinner all’ATP 500 di Halle, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 17 al 23 giugno. L’olandese, n. 23 del ranking ATP, sarà il primo avversario dell’azzurro che potrebbe incrociare Stefanos Tsitsipas nei quarti e Daniil Medvedev in semifinale. Il bilancio nei precedenti è 4-0 in favore di Sinner che ad Halle giocherà il primo torneo da n. 1 al mondo, l’unico appuntamento sull’erba alla vigilia di Wimbledon. Oltre a Jannik, giocheranno sull’erba tedesca anche Luciano Darderi, Lorenzo Sonego, Flavio Cobolli e Matteo Berrettini. L’ultimo a entrare in tabellone è stato il romano che, essendo impegnato nelle semifinali di Stoccarda, usufruirà dello “special exempt” .
Sinner giocherà anche il torneo di doppio in preparazione alle Olimpiadi. Senza Lorenzo Musetti, partner di Jannik a Parigi che sarà impegnato al Queen’s, l’altoatesino farà coppia con l’amico Hubert Hurkacz. Sinner e il polacco debutteranno contro gli americani Lammons/Withrow, n. 3 del seeding. In tabellone anche Simone Bolelli e Andrea Vavassori: teste di serie n. 1, gli azzurri esordiranno contro Griekspoor e Struff.
Questa notte, a Perth, il Team Italia ha incontrato i media alla vigilia del debutto nella United Cup. Clima disteso,…
La carriera di Venus Williams continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. A 45 anni, la tennista statunitense non ha alcuna…
Ciao a tutti! Sta per iniziare una nuova stagione tennistica. Per chi avesse voglia di divertirsi e dimostrare le proprie…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 1° turno Qualificazione, cemento Show Court 1 – ore 01:00 (2) Yulia Putintseva vs…
WTA 250 Auckland – Tabellone Qualificazione – hard (1) Darja Semenistaja vs Cadence Brace Louisa Chirico vs (9) Whitney Osuigwe…
United Cup (Australia 🇦🇺), cemento – 1° Giornata 03:00 Spagna 🇪🇸 – Argentina 🇦🇷 0-2 10:00 Grecia 🇬🇷 – Giappone…