ATP Halle, il tabellone: Sinner debutta con Griekspoor, altri 4 azzurri al via

Inizierà contro Tallon Griekspoor il cammino di Jannik Sinner all’ATP 500 di Halle, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 17 al 23 giugno. L’olandese, n. 23 del ranking ATP, sarà il primo avversario dell’azzurro che potrebbe incrociare Stefanos Tsitsipas nei quarti e Daniil Medvedev in semifinale. Il bilancio nei precedenti è 4-0 in favore di Sinner che ad Halle giocherà il primo torneo da n. 1 al mondo, l’unico appuntamento sull’erba alla vigilia di Wimbledon. Oltre a Jannik, giocheranno sull’erba tedesca anche Luciano Darderi, Lorenzo Sonego, Flavio Cobolli e Matteo Berrettini. L’ultimo a entrare in tabellone è stato il romano che, essendo impegnato nelle semifinali di Stoccarda, usufruirà dello “special exempt” .

Sinner in doppio con Hurkacz

Sinner giocherà anche il torneo di doppio in preparazione alle Olimpiadi. Senza Lorenzo Musetti, partner di Jannik a Parigi che sarà impegnato al Queen’s,  l’altoatesino farà coppia con l’amico Hubert Hurkacz. Sinner e il polacco debutteranno contro gli americani Lammons/Withrow, n. 3 del seeding. In tabellone anche Simone Bolelli e Andrea Vavassori: teste di serie n. 1, gli azzurri esordiranno contro Griekspoor e Struff. 

Articoli recenti

  • Volley

Ibrahim Lawani alla MINT Vero Volley Monza nella stagione 2024/2025

MONZA, 18 GIUGNO 2024 – Ibrahim Lawani e la MINT Vero Volley Monza di nuovo insieme. Dopo la prima breve esperienza…

18 Giugno 2024
  • Tennis

Atp Queen’s, i risultati degli italiani: Musetti e Arnaldi agli ottavi

E' grande Italia anche sull'erba e anche a Londra. Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi volano agli ottavi del Queen's, torneo ATP…

18 Giugno 2024
  • Volley

Andrea Baldi”A Sorrento tutto in linea con la mia filosofia di lavoro

L’opposto è uno dei ruoli cruciali nella pallavolo moderna. Resistenza, personalità, coraggio e capacità di aggiustare anche i palloni più…

18 Giugno 2024
  • Volley

Bonisoli avanti con Rana Verona per altri tre anni

Pietro Bonisoli e Rana Verona avanti insieme per altre tre stagioni. Arrivato alla corte di Coach Stoytchev non ancora maggiorenne,…

18 Giugno 2024
  • Volley

Personal Time: Stefano Giannotti confermato

Il presidente Fabio Zuliani e tutto il consiglio direttivo del Volley Team Club San Donà, sono lieti di annunciare la…

18 Giugno 2024
  • Volley

Volleyball Nations League 2024, Italia in campo per la Week 3

Volleyball Nations League 2024Azzurri pronti per la Week 3 a Lubiana, in Slovenia. Il primo match sarà contro la Polonia,…

18 Giugno 2024