Non basta un cuore infinito a Luciano Darderi, eliminato al 1° turno ad Halle. Alla sua prima partita in assoluto nel main draw di un torneo ATP sull’erba, il numero 34 del mondo e nuovo numero 3 d’Italia dopo il titolo vinto al Challenger di Perugia, è stato sconfitto dal tedesco Jan-Lennard Struff, numero 41 del mondo, al termine di una furiosa battaglia. 6-7, 7-5, 7-6 i parziali in due ore e mezza per il finalista a Stoccarda dello scorso anno, che si è visto annullare ben 10 match point prima di chiudere i conti 12-10 al tie-break del 3° set e regalarsi gli ottavi, dove sfiderà Stefanos Tsitsipas. Per Darderi un ko amaro, ma anche la consapevolezza di essere competitivo anche su questa superficie.
Cuneo risponde presente al ritorno della SuperLega in città e porta 3.067 spettatori al palazzetto per la prima partita casalinga…
Nella sfida tra Modena e Monza è la prima a festeggiare, trovando un successo più netto nei primi due parziali…
Una vittoria convincente, arrivata dopo un primo set trattenuto dall’emozione del debutto in casa e culminata in tre sontuosi punti…
1ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 I dati della gara Viridex…
Stavolta il tie break, il quarto di fila, non porta bene a Il Bisonte Firenze, che cade contro la Wash4Green…
SABAUDIA – Tre ore di autentica battaglia al PalaVitaletti di Sabaudia per la prima giornata del campionato di pallavolo maschile…