Non basta un cuore infinito a Luciano Darderi, eliminato al 1° turno ad Halle. Alla sua prima partita in assoluto nel main draw di un torneo ATP sull’erba, il numero 34 del mondo e nuovo numero 3 d’Italia dopo il titolo vinto al Challenger di Perugia, è stato sconfitto dal tedesco Jan-Lennard Struff, numero 41 del mondo, al termine di una furiosa battaglia. 6-7, 7-5, 7-6 i parziali in due ore e mezza per il finalista a Stoccarda dello scorso anno, che si è visto annullare ben 10 match point prima di chiudere i conti 12-10 al tie-break del 3° set e regalarsi gli ottavi, dove sfiderà Stefanos Tsitsipas. Per Darderi un ko amaro, ma anche la consapevolezza di essere competitivo anche su questa superficie.
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…
Tokyo, 06 ottobre 2025 Prima giornata a Tokyo per i Block Devis, che sono sbarcati in Giappone per l’ultimo grande…