Allenamento della vigilia per Jannik Sinner in vista dell’esordio di domenica alle Atp Finals contro Alex De Minaur (ore 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW). Sotto gli occhi vigili di Simone Vagnozzi e Darren Cahill, l’azzurro è in campo nel campo decentrato alla Inalpi Arena per provare le ultime soluzioni per la 1^ sfida del round robin contro l’australiano. Seconda parte di allenamento sul campo Centrale del palasport torinese, con Casper Ruud come avversario. In mattinata il n°1 del mondo aveva svolto preparazione fisica con Matteo Panichi.
L’australiano, che ha perso i sette confronti con Sinner (compresa la finale di Coppa Davis del 2023), ha scelto di rifinire la preparazione scambiando con Andrey Rublev. De Minaur, all’esordio assoluto alle Finals, proverà a cambiare tattica rispetto ai precedenti, magari sfruttando l’effetto sorpresa (serve and volley, discese a rete), per evitare il braccio di ferro da fondo campo contro un fenomeno come l’azzurro.
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…