Dopo la vittoria in tre set nella serata di ieri, 15 novembre, contro Rublev, Casper Ruud si prepara alla semifinale delle Atp Finals contro Jannik Sinner, in programma questa sera alle ore 20.30 (diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW): “Dovrò inventarmi qualcosa altrimenti sarà veramente dura“, ha detto il tennista norvegese a Sky Sport. Sulla stagione di Sinner, invece: “È stato il miglior giocatore del mondo per la maggior parte dell’anno. Un po’ di volte siamo andati vicini a incontrarci, tipo a Montecarlo che eravamo a un solo match dallo scontrarci, ma lui è stato davvero incredibile. Anche questa settimana sta giocando un tennis fantastico, si merita di essere numero uno. Sta inoltre giocando in casa, ha tanto tifo dalla sua parte”.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…