Dopo la vittoria in tre set nella serata di ieri, 15 novembre, contro Rublev, Casper Ruud si prepara alla semifinale delle Atp Finals contro Jannik Sinner, in programma questa sera alle ore 20.30 (diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW): “Dovrò inventarmi qualcosa altrimenti sarà veramente dura“, ha detto il tennista norvegese a Sky Sport. Sulla stagione di Sinner, invece: “È stato il miglior giocatore del mondo per la maggior parte dell’anno. Un po’ di volte siamo andati vicini a incontrarci, tipo a Montecarlo che eravamo a un solo match dallo scontrarci, ma lui è stato davvero incredibile. Anche questa settimana sta giocando un tennis fantastico, si merita di essere numero uno. Sta inoltre giocando in casa, ha tanto tifo dalla sua parte”.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…