Jannik Sinner si prepara al debutto alle Atp Finals 2024. Il numero 1 al mondo sarà subito protagonista sul cemento della Inalpi Arena di Torino, impegnato alle 20.30 (in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW) contro Alex De Minaur, n. 8 della classifica mondiale. Un match con una tradizione positiva alle spalle per Jannik che ha battuto De Minaur sette volte in altrettanti precedenti.
Finalista un anno fa, Sinner è arrivato domenica scorsa a Torino e ha testato a lungo le condizioni del Centrale, considerato più lento rispetto al 2023. Jannik ha saltato Bercy per via di un virus, ma i test svolti al J Medical hanno confermato l’ottimo stato di salute del n. 1 al mondo che quest’anno ha vinto sette titoli. Sarà la prima volta alle Atp Finals, invece, per De Minaur che ha centrato la qualificazione aritmetica dopo la rinuncia di Djokovic. L’australiano si presenta con un record di 47 vittorie e 16 sconfitte nel 2024 e dopo il ko nei quarti di finale di Bercy contro Holger Rune.
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…
Perugia , 02 aprile 2025 Meno tre giorni all’inizio delle semifinali scudetto! A Pian di Massiano la preparazione prosegue a…
A meno di 24 ore dall’intervento di riduzione e osteosintesi della frattura alla mano destra, Fabio Balaso si è presentato all’Eurosuole Forum per…
Lo statunitense Neilson Powless ha vinto l'edizione 2025 della Dwars door Vlaanderen. Il corridore della EF Education-EasyPost ha beffato sul traguardo i 3 compagni…