Jannik Sinner si prepara al debutto alle Atp Finals 2024. Il numero 1 al mondo sarà subito protagonista sul cemento della Inalpi Arena di Torino, impegnato alle 20.30 (in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW) contro Alex De Minaur, n. 8 della classifica mondiale. Un match con una tradizione positiva alle spalle per Jannik che ha battuto De Minaur sette volte in altrettanti precedenti.
Finalista un anno fa, Sinner è arrivato domenica scorsa a Torino e ha testato a lungo le condizioni del Centrale, considerato più lento rispetto al 2023. Jannik ha saltato Bercy per via di un virus, ma i test svolti al J Medical hanno confermato l’ottimo stato di salute del n. 1 al mondo che quest’anno ha vinto sette titoli. Sarà la prima volta alle Atp Finals, invece, per De Minaur che ha centrato la qualificazione aritmetica dopo la rinuncia di Djokovic. L’australiano si presenta con un record di 47 vittorie e 16 sconfitte nel 2024 e dopo il ko nei quarti di finale di Bercy contro Holger Rune.
Perugia, 09 ottobre 2025 I Block Devils sono tornati al quartier generale dopo l’indimenticabile tournée in Giappone in cui sono…
Inizia da Stoccolma la parte finale di stagione di Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. Gli azzurri saranno al via del…
Jasmine Paolini a caccia di punti per le Wta Finals al Wta 500 di Ningbo. Reduce dalla semifinale a Wuhan,…
Passa da Bruxelles la corsa verso le Atp Finals di Torino. All'European Open, torneo Atp 250 che quest'anno è stato…
A Shanghai si fa la storia con la finale tra i cugini Arthur Rinderknech e Valentin Vacherot, la terza finale…
Ultimo test match prima dell’avvio del campionato di serie A3 per l’Avimecc Modica, che ieri pomeriggio al “PalaCatania” ha disputato…