Jannik Sinner cerca di riscrivere per l’ennesima volta una pagina dello sport italiano. Il numero 1 del mondo può diventare il primo azzurro a conquistare il titolo delle Atp Finals. Alla Inalpi Arena di Torino, il 23enne altoatesino affronta Taylor Fritz, n°5 del ranking. Per Jannik si tratta della seconda finale alle Finals dopo quella persa 12 mesi fa contro Novak Djokovic, per l’americano è una prima assoluta. Si gioca alle ore 18. Prima è in programma la finale del doppio, che vedrà in campo Krawietz/Puetz vs Arevalo/Pavic.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…