Alle 12 è in programma il sorteggio della fase a gironi delle Finals. Sinner rischia di incrociare Alcaraz già nel round robin, ma attenzione anche a Fritz in terza fascia. Nel doppio Bolelli e Vavassori inseriti in seconda fascia. Le Atp Finals sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 10 al 17 novembre
A Torino è il giorno dei sorteggi delle Atp Finals, al via domenica e in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Alle ore 12, durante la conferenza stampa pre-torneo, Jannik Sinner conoscerà gli avversari nel round robin. Il n. 1 al mondo, inserito di diritto nel gruppo A (la prima testa di serie del gruppo B sarà Sascha Zverev), rischia di incrociare Carlos Alcaraz già nella fase a gironi. Lo spagnolo, infatti, è il pericolo della seconda fascia, insieme a Daniil Medvedev. Il girone di ferro è possibile considerando anche Taylor Fritz. L’americano, semifinalista a Torino nel 2022, si trova in terza fascia.
La testa di serie numero 1, in singolare e in doppio, è inserita nel Gruppo A, e la numero 2, in singolare e doppio, nel Gruppo B. Vengono poi estratte, a coppie di due, le teste di serie numero 3 e 4, 5 e 6, 7 e 8. La prima estratta in ciascuna coppia è inserita nel Gruppo A, l’altra nel gruppo B. Ogni giocatore/coppia di doppio affronta tutti gli altri rivali nel girone. I primi due classificati nei gironi si qualificano per le semifinali. Il giocatore o il team primo nel Gruppo A affronta il giocatore o il team secondo nel Gruppo B e viceversa.
Non solo singolare perché oggi ci sarà il sorteggio anche dei gironi di doppio. Simone Bolelli e Andrea Vavassori sono in seconda fascia, teste di serie n. 4 del torneo. Gli azzurri pescheranno dalla prima fascia o Arevalo/Pavic (sarebbe il remake della finale del Roland Garros) o Granollers/Zeballos, finalisti lo scorso anno a Torino contro Ram/Salisbury.
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…