Alle 12 è in programma il sorteggio della fase a gironi delle Finals. Sinner rischia di incrociare Alcaraz già nel round robin, ma attenzione anche a Fritz in terza fascia. Nel doppio Bolelli e Vavassori inseriti in seconda fascia. Le Atp Finals sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 10 al 17 novembre
A Torino è il giorno dei sorteggi delle Atp Finals, al via domenica e in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Alle ore 12, durante la conferenza stampa pre-torneo, Jannik Sinner conoscerà gli avversari nel round robin. Il n. 1 al mondo, inserito di diritto nel gruppo A (la prima testa di serie del gruppo B sarà Sascha Zverev), rischia di incrociare Carlos Alcaraz già nella fase a gironi. Lo spagnolo, infatti, è il pericolo della seconda fascia, insieme a Daniil Medvedev. Il girone di ferro è possibile considerando anche Taylor Fritz. L’americano, semifinalista a Torino nel 2022, si trova in terza fascia.
La testa di serie numero 1, in singolare e in doppio, è inserita nel Gruppo A, e la numero 2, in singolare e doppio, nel Gruppo B. Vengono poi estratte, a coppie di due, le teste di serie numero 3 e 4, 5 e 6, 7 e 8. La prima estratta in ciascuna coppia è inserita nel Gruppo A, l’altra nel gruppo B. Ogni giocatore/coppia di doppio affronta tutti gli altri rivali nel girone. I primi due classificati nei gironi si qualificano per le semifinali. Il giocatore o il team primo nel Gruppo A affronta il giocatore o il team secondo nel Gruppo B e viceversa.
Non solo singolare perché oggi ci sarà il sorteggio anche dei gironi di doppio. Simone Bolelli e Andrea Vavassori sono in seconda fascia, teste di serie n. 4 del torneo. Gli azzurri pescheranno dalla prima fascia o Arevalo/Pavic (sarebbe il remake della finale del Roland Garros) o Granollers/Zeballos, finalisti lo scorso anno a Torino contro Ram/Salisbury.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…