Terza giornata alle Atp Finals, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica. A Torino tornerà oggi in campo Jannik Sinner. Reduce dall’esordio vincente con De Minaur e premiato ieri sera come n. 1 di fine anno, l’azzurro affronterà alle 20.30 Taylor Fritz nel remake della finale degli US Open. Una sfida importante per Sinner che in caso di vittoria sull’americano e contemporaneo successo di De Minaur su Medvedev (sfida in programma alle 14) sarebbe aritmeticamente qualificato alle semifinali. Jannik è avanti 2-1 nei precedenti con Fritz che l’ha battuto soltanto nel 2021 a Indian Wells. Attesa anche per l’altra sfida del girone Nastase, con Medvedev chiamato a una reazione dopo il deludente debutto di domenica. Nel doppio, invece, protagonista il gruppo Mike Bryan: alle 11.30 si parte con Purcell/Thompson contro Heliovaara/Patten, alle 18 protagonisti Granollers/Zeballos e Koolhof/Mektic.
Fino a domenica 17 novembre ogni giorno ben 12 ore live, dalla 11 del mattino a notte inoltrata, per non perdere neanche un istante dell’appuntamento torinese. Oltre a proporre tutte le sfide, Sky Sport seguirà le Atp Finals 2024 prima e dopo ogni match con studi di presentazione a approfondimento condotti da Eleonora Cottarelli e Angelo Mangiante. Gli inviati Stefano Meloccaro e Paolo Aghemo racconteranno da bordo campo tutti i segreti delle Finals, mentre sul canale all news Sky Sport 24, quotidianamente tornerà Il tennis è servito con la padrona di casa Dalila Setti, mezz’ora in diretta a ora di… pranzo dalla Inalpi Arena per introdurre i temi principali del giorno con ospiti d’eccezione. A fine giornata non potrà mancare l’approfondimento di ATP Finals The Insider, curato da Giuseppe Marzo, che racconterà il “dietro le quinte” del torneo. Ampia copertura anche sulle piattaforme digital e social di Sky Sport. In particolare, nella sezione dedicata alle Nitto ATP Finals del sito skysport.it saranno disponibili gli highlights dei match, oltre al liveblog di tutte le partite.
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…
Terzo sigillo in quattro gare per la nazionale under 19 maschile ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento a…
Dopo il trionfo delle azzurre nella VNL, è stato diramato dalla Lega Volley Femminile il calendario della Serie A1 Tigotà…
La strada verso l’81° Scudetto della Serie A1 Tigotà è tracciata: disponibile da oggi il calendario ufficiale della stagione 2025-26. La caccia al…