Lorenzo Musetti fa il suo debutto all’Estoril Open, torneo sul rosso in corso in Portogallo: il toscano esordisce proprio contro il padrone di casa Nuno Borges, n°62 del ranking. Tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
E’ il giorno del debutto per Lorenzo Musetti, unico azzurro al via nel tabellone principale del “Millennium Estoril Open”. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Il 22enne di Carrara, n.24 ATP e terzo favorito del seeding, affronta al secondo turno il portoghese Nuno Borges, n.62 del ranking. Tra i due non ci sono precedenti. A guidare il seeding il norvegese Casper Ruud, n.8 ATP e campione in carica, ed il polacco Hubert Hurkacz, n.10 ATP, entrambi in campo oggi.
Tutte le partite in programma sui campi di gioco coperti dalle telecamere ATP e WTA saranno visibili grazie alla funzionalità Sky Sport Plus, attraverso il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet. Le sfide più interessanti ed emozionanti saranno in diretta sui canali Sky Sport e in streaming su NOW: Sky Sport Tennis sarà il “campo centrale”, affiancato da Sky Sport Max o Sky Sport Uno.
Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…
Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…
Flavio Cobolli ai quarti del torneo Atp 500 di Amburgo. L'azzurro, numero 34 del mondo, ha superato lo spagnolo Alejandro…
Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza relativa al cambio di assetto societario di…
È ufficialmente iniziata la costruzione della Banca Macerata Fisiomed per la stagione 2025/2026 e il primo tassello non poteva che…
Piacenza 21.05.2025 – L’opposto Alessandro Bovolenta e il palleggiatore Paolo Porro, neoacquisto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sono tra…