Giornata dedicata agli ottavi di finale al “Rothesay International”, torneo ATP 250 a Eastbourne, in Gran Bretagna, ultimo appuntamento in vista di Wimbledon.
Esce di scena agli ottavi di finale Lorenzo Sonego. Il n.57 ATP, finalista nell’edizione del 2021, è stato sconfitto dall l’australiano Max Purcell. 6-4, 6-4 i parziali per il numero 94 del mondo in poco meno di un’ora e mezzo di gioco. Primo set in cui Lorenzo recupera un break di svantaggio ma perde la battuta nel 7° game e concede il primo set 6-4. Più lineare il secondo parziale, con Purcell che strappa il servizio all’azzurro nel 5° game e poi concede le briciole nei propri turni di battuta. Per Sonego appuntamento a Wimbledon, dove resta una delle non teste di serie da evitare.
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…