Giornata dedicata agli ottavi di finale al “Rothesay International”, torneo ATP 250 a Eastbourne, in Gran Bretagna, ultimo appuntamento in vista di Wimbledon.
Esce di scena agli ottavi di finale Lorenzo Sonego. Il n.57 ATP, finalista nell’edizione del 2021, è stato sconfitto dall l’australiano Max Purcell. 6-4, 6-4 i parziali per il numero 94 del mondo in poco meno di un’ora e mezzo di gioco. Primo set in cui Lorenzo recupera un break di svantaggio ma perde la battuta nel 7° game e concede il primo set 6-4. Più lineare il secondo parziale, con Purcell che strappa il servizio all’azzurro nel 5° game e poi concede le briciole nei propri turni di battuta. Per Sonego appuntamento a Wimbledon, dove resta una delle non teste di serie da evitare.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…