Arriva la prima vittoria in carriera sull’erba per Flavio Cobolli. Reduce dalle ottime prestazioni con Struff a Stoccarda e Hurkacz ad Halle, il romano ha spezzato il tabù della superficie superando il 1° turno dell’ATP 250 di Eastbourne. Fresco di best ranking da n. 49 al mondo, Cobolli ha battuto il francese Arthur Rinderknech con lo score di 6-4, 7-5 in un’ora e 22 minuti di gioco. L’azzurro è stato cinico in risposta, sfruttando le quattro palle break offerte dal transalpino, ma soprattutto è stato bravo a reagire in entrambi i set, strappando il servizio all’avversario dopo aver subito il break. Cobolli attende al 2° turno il lucky loser britannico Giles Hussey, n. 359 del ranking ATP e reduce dalla vittoria al primo turno contro l’argentino Mariano Navone.
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…