Il torneo ATP 250 di Doha resta senza italiani. Dopo Musetti e Sonego, esce di scena al 1° turno anche Giulio Zeppieri. Il 22enne di Latina, n.133 del ranking e proveniente dalle qualificazioni, ha infatti ceduto 7-6, 7-5 al finlandese e n.43 del ranking Emil Ruusuvuori. Primo set in cui a dominare sono i servizi, come dimostrano le zero palle break concesse. L’inevitabile tie-break è un monologo del finlandese, che sale 5-0 e chiude agevolmente 7-2. Sull’onda dell’entusiasmo, Ruusvuori strappa subito la battuta a Zeppieri, bravo però tornare subito in carreggiata nel quarto game. L’azzurro non sfrutta tre palle break consecutive nell’ottavo gioco (finirà con 1/8 in questa statistica) e viene punito nell’undicesimo game, quando perde nuovamente il servizio, per cedere in poco più di un’ora e tre quarti. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…