Il torneo ATP 250 di Doha resta senza italiani. Dopo Musetti e Sonego, esce di scena al 1° turno anche Giulio Zeppieri. Il 22enne di Latina, n.133 del ranking e proveniente dalle qualificazioni, ha infatti ceduto 7-6, 7-5 al finlandese e n.43 del ranking Emil Ruusuvuori. Primo set in cui a dominare sono i servizi, come dimostrano le zero palle break concesse. L’inevitabile tie-break è un monologo del finlandese, che sale 5-0 e chiude agevolmente 7-2. Sull’onda dell’entusiasmo, Ruusvuori strappa subito la battuta a Zeppieri, bravo però tornare subito in carreggiata nel quarto game. L’azzurro non sfrutta tre palle break consecutive nell’ottavo gioco (finirà con 1/8 in questa statistica) e viene punito nell’undicesimo game, quando perde nuovamente il servizio, per cedere in poco più di un’ora e tre quarti. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…