Prima giornata del Qatar ExxonMobil Open, torneo ATP 250 che si sta disputando sul cemento del Khalifa International Tennis & Squash Complex di Doha (diretta su Sky Sport e in streaming su NOW). Ora in campo Musetti-Zhang, domani tocca a Giulio Zeppieri, proveniente dalle qualificazioni, che al 1° turno affronterà il finlandese Emil Ruusuvuori, n.55 del ranking, mai affrontato in carriera.
Subito fuori Lorenzo Sonego. Il 28enne di Torino, n.48 ATP, è stato battuto al primo turno dal russo Pavel Kotov, n.65 del ranking. 6-2, 7-5 i parziali per il russo, che rifila all’azzurro la 4^ sconfitta all’esordio a Doha. Partenza da dimenticare per l’azzurro, che conquista appena tre punti in risposta, concede due volte la battuta nei turni iniziali e perde nettamente 6-2 il primo set, senza appello. Molto più equilibrio nel secondo parziale, con Sonego che parte avanti di un break, spreca 6 opportunità in un quarto gioco infinito (28 colpi!) e alla fine subisce il controbreak del 4-4. Il russo va avanti nell’11° game recuperando da 30-0 grazie anche a un nastro fortunoso e chiude i conti dopo poco meno di due ore di gioco.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…