Da lucky loser ai quarti di finale. Il tennis italiano ha trovato un altro protagonista in Flavio Cobolli, che entra tra i migliori otto del torneo ATP 250 di Delray Beach. Il romano, numero 72 del mondo, ha sconfitto 6-4, 6-7, 6-2 il 21enne statunitense Zachary Svajda, 146 del ranking, dopo due ore e un quarto di partita. Per Cobolli si tratta del terzo quarto di finale nel circuito dopo quelli raggiunti a Monaco di Baviera nel 2023 e quest’anno a Montpellier. Flavio è inoltre il terzo lucky loser a entrare nei quarti del torneo della Florida dopo Delgado nel 2005 e Berankis nel 2013. Ora l’asticella si alza: questa sera affronterà per un posto in semifinale Frances Tiafoe, numero 15 ATP, reduce dal successo con un doppio 7-6 sul moldavo Radu Albot. Lo statunitense, campione a Delray Beach nel 2018, è in forma, avendo vinto 10 delle 13 partite giocate in stagione. Il match sarà in diretta su Sky Sport Max e in streaming su NOW non prima delle 21.30.
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
Felipe Benavidez è un nuovo giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Classe 1997, 194 cm di altezza, è alla…
Per l’ottavo anno consecutivo Forbes Italia ha stilato la classifica delle 100 donne italiane di maggior successo. Nella lista del…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che conferma un tassello e ne aggiunge uno nuovo al suo roster, in vista del…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…