Non bastano cuore e carattere a Matteo Arnaldi, che esce di scena agli ottavi di finale del Delray Beach Open, torneo ATP 250 trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Dopo la rimonta contro Nishioka al debutto, non riesce questa volta l’impresa con l’australiano Rinky Hijikata, numero 84 del ranking, che si è imposto con i parziali di 6-2, 6-3, 6-4 dopo due ore e mezza di partita. Il sanremese, numero 43 del ranking, manca così il suo terzo quarto di finale in carriera a livello ATP, uscendo di scena contro un Hijikata che è riuscito per la prima volta a battere un Top-50.
Giovedì, invece, tornerà in campo Flavio Cobolli. Dopo la vittoria in tre set contro Daniel, il romano (entrato in tabellone da lucky loser) affronterà lo statunitense Zachary Svajda, n. 146 al mondo, proveniente dalle qualificazioni. Tra i due non ci sono precedenti. In caso di vittoria Cobolli potrebbe affrontare nei quarti di finale un altro americano, il n. 2 del seeding Frances Tiafoe.
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…