Non bastano cuore e carattere a Matteo Arnaldi, che esce di scena agli ottavi di finale del Delray Beach Open, torneo ATP 250 trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Dopo la rimonta contro Nishioka al debutto, non riesce questa volta l’impresa con l’australiano Rinky Hijikata, numero 84 del ranking, che si è imposto con i parziali di 6-2, 6-3, 6-4 dopo due ore e mezza di partita. Il sanremese, numero 43 del ranking, manca così il suo terzo quarto di finale in carriera a livello ATP, uscendo di scena contro un Hijikata che è riuscito per la prima volta a battere un Top-50.
Giovedì, invece, tornerà in campo Flavio Cobolli. Dopo la vittoria in tre set contro Daniel, il romano (entrato in tabellone da lucky loser) affronterà lo statunitense Zachary Svajda, n. 146 al mondo, proveniente dalle qualificazioni. Tra i due non ci sono precedenti. In caso di vittoria Cobolli potrebbe affrontare nei quarti di finale un altro americano, il n. 2 del seeding Frances Tiafoe.
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…