Non bastano cuore e carattere a Matteo Arnaldi, che esce di scena agli ottavi di finale del Delray Beach Open, torneo ATP 250 trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Dopo la rimonta contro Nishioka al debutto, non riesce questa volta l’impresa con l’australiano Rinky Hijikata, numero 84 del ranking, che si è imposto con i parziali di 6-2, 6-3, 6-4 dopo due ore e mezza di partita. Il sanremese, numero 43 del ranking, manca così il suo terzo quarto di finale in carriera a livello ATP, uscendo di scena contro un Hijikata che è riuscito per la prima volta a battere un Top-50.
Giovedì, invece, tornerà in campo Flavio Cobolli. Dopo la vittoria in tre set contro Daniel, il romano (entrato in tabellone da lucky loser) affronterà lo statunitense Zachary Svajda, n. 146 al mondo, proveniente dalle qualificazioni. Tra i due non ci sono precedenti. In caso di vittoria Cobolli potrebbe affrontare nei quarti di finale un altro americano, il n. 2 del seeding Frances Tiafoe.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…