È il giorno dei quarti di finale al Masters 1000 di Cincinnati, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a lunedì. Sia al maschile che al femminile si giocherà per un posto in semifinale. In chiave Italia l’attesa è per Jannik Sinner: dopo aver raggiunto i quarti senza giocare per il forfait di Thompson, il n. 1 al mondo ritrova Andrey Rublev sette giorno dopo la sfida di Montreal. Chi vince affronterà in semifinale Ben Shelton o Sascha Zverev, protagonisti di un altro incontro che promette spettacolo. Tra i match in campo femminile c’è l’inedito confronto tra la n. 1 al mondo Iga Swiatek e l’astro nascente Mirra Andreeva, reduce dalla vittoria contro Jasmine Paolini.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
Ancora una volta il numero 1 sfiderà il numero 2 del ranking Atp. Con quella di questa sera, sono già…
Con i test gestiti dal Prof. Carlo Carra e la prima seduta pesi organizzata dal Prof. Valter Durigon ha preso…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il ricco calendario dei test estivi si rivela…
Oggi primo giorno di allenamenti per il team toscano al PalaParenti Per l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena quello di oggi…
Perugia, 18 Agosto 2025 Prima settimana di lavoro intera per i Block Devils, che questa mattina si sono ritrovati in…
Trento, 18 agosto 2025 Dopo il lungo weekend di Ferragosto, per l’Itas Trentino maschile arriva il momento di iniziare la…