È iniziato il countdown per il Masters 1000 di Cincinnati, in programma dal 12 al 19 agosto e in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È stato svelato il sorteggio del torneo americano che vede come n. 1 del seeding Jannik Sinner: impegnato a Montreal, l’azzurro debutterà al 2° turno contro Tallon Griekspoor o un qualificato. Sul suo cammino potrebbe trovare di nuovo Andrey Rublev, mentre in semifinale potrebbe incontrare Sascha Zverev. Senza Djokovic al via, Alcaraz è il n. 2 del seeding: possibile la sfida con Sinner, dunque, solo in finale. Nel tabellone principale ci sono altri quattro italiani con il ritorno in campo di Lorenzo Musetti dopo il bronzo alle Olimpiadi. Lorenzo, testa di serie n. 14, è stato inserito nel quarto di tabellone di Medvedev e debutter contro Nico Jarry. Al via anche Matteo Berrettini, in tabellone con una wild card: per lui 1° turno show contro Holger Rune. Darderi affronterà Tabilo mentre Arnaldi sfiderà Etcheverry.
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…