Esordio senza difficoltà a Cincinnati per Sascha Zverev e Andrey Rublev. Il tedesco e il russo, inseriti nella parte di tabellone di Jannik Sinner, hanno staccato il pass per gli ottavi di finale vincendo in scioltezza i rispettivi match d’esordio. Sulla carta il compito più impegnativo toccava a Zverev, opposto a Karen Khachanov: il tedesco ha vinto con un netto 6-3, 6-2, conquistando la 50esima vittoria stagionale. Buon momento di forma anche per Rublev che in due set (6-4, 6-3) ha piegato il cinese Zhang. Vittoria in rimonta, invece, per Hubert Hurkacz: il n. 5 del seeding, prossimo avversario di Flavio Cobolli, ha impegato più di due ore contro Yoshihito Nishioka, ko al terzo set.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…