Domenica con Lorenzo Musetti in campo all’ATP 250 di Chengdu. Dopo la sofferta vittoria contro Chris O’Connell, il carrarino affronterà nei quarti il francese Adrian Mannarino, testa di serie n. 5 del torneo e n. 46 della classifica mondiale. Lorenzo, che nel turno precedente ha centrato il 35° successo stagionale (record per lui), non gioca una semifinale ATP sul cemento proprio dal torneo di Chengdu dello scorso anno, poi persa contro Safiullin. Se nei tornei maschili di Chengdu e Hangzhou (senza italiani rimasti in corsa) sarà una domenica dedicata ai quarti, nei tornei femminili di Hua Hin e Seul si giocheranno le finali. In Corea del Sud (WTA 500) le protagoniste saranno la brasiliana Beatriz Haddad Maia e la russa Daria Kasatkina, mentre in Thailandia (WTA 250) si affronteranno la slovacca Sramkova e la tedesca Siegemund.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.
"Prima del torneo avrei firmato per giocare la finale". Inizia così il discorso di Jannik Sinner dopo la finale degli…
Per vincere il trofeo Perugia dovrà affrontare la squadra polacca dello Zawierce che in semifinale ha vinto il derby contro…
Si è conclusa con il sesto posto l’avventura della formazione Under 19 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova alle Finali Nazionali di…
Super Paolini: trionfo in singolare e in doppio internazionali Paolini continua a scrivere la storia del tennis italiano. Dopo la…
Dopo i trionfi di Paolini in singolare e in doppio (con Errani), a Roma è il momento della finale maschile:…
IMOLA (Emilia Romagna) - Tutti i più grandi campioni di Formula 1 sono saliti sul podio di Imola dal 1980…