Dopo la finale agli Australian Open in doppio con Bolelli, Andrea Vavassori raccoglie soddisfazioni anche in singolare. Il 28enne torinese ha superato il primo turno dell’ATP 250 di Buenos Aires (terra rossa), battendo con un netto 6-3, 6-1 il brasiliano Thiago Seyboth Wild, n. 83 al mondo. Una sfida sempre in controllo per Vavassori, entrato in tabellone dalle qualificazioni, che torna a vincere nel circuito dopo quasi nove mesi. L’ultima vittoria in singolare dell’azzurro nel main draw di un torneo ATP risaliva al Roland Garros 2023, contro Kecmanovic, esattamente 259 giorni fa. Vavassori affronterà al secondo turno il serbo Laslo Djere, n. 35 ATP e testa di serie numero 7 del torneo, che all’esordio ha eliminato Marin Cilic. All’orizzonte c’è il possibile quarto di finale contro Carlos Alcaraz.
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…
Comincia stasera alle 20:30 (dirette Rai, SkySport Basket e DAZN) il cammino dell'Italbasket guidata da Poz agli Europei. Un percorso…
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Sarà la Germania del CT italiano, Giulio Bregoli, l’avversaria dell’Italia negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo in svolgimento…
Completata la prima fase dei Campionati del Mondo. Nella Pool E la Turchia ha battuto il Canada conquistando il primato…