Atp Bucarest, i risultati degli italiani: Nardi eliminato al 1° turno

Luca Nardi esce di scena nel peggiore dei modi al 1° turno del torneo ATP 250 di Bucarest. Il n.81 del ranking ha ceduto 6-3, 6-7, 7-6 al brasiliano Thiago Seyboth Wild, n.67 ATP dopo tre ore e un quarto di partita. Il 20enne pesarese, che ha appena cambiato coach lasciando Giorgio Galimberti e Marco De Rossi per tornare a farsi seguire dal suo allenatore storico, Francesco Sani, è infatti uscito da campo con un brutto infortunio alla caviglia. Dopo non aver concretizzato cinque match point sul 3-5, Luca si è infatti procurato una brutta distorsione. Trattato dal fisio e fasciato, ha provato comunque a restare in campo e chiudere il match, seppur faticando a camminare. Pur giocando da fermo, Nardi ha conquistato eroicamente il tie-break. Qui, nonostante la complicità di un Syboth Wild molto falloso, Nardi cede 7-2. Da valutare ora le sue condizioni in vista di Roma e del Roland Garros

Articoli recenti

  • Volley

Dragan Travica tra gli studenti della Scuola Media Carducci e Dante.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Capitan Giannelli: «contento della nostra attitudine e mentalità»

Perugia, 27 ottobre 2025 Nell’esordio casalingo la Sir Susa Scai Perugia ha riabbracciato il proprio pubblico nel corso di una…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Nota stampa – Lega Pallavolo Serie A

La Lega Pallavolo Serie A comunica che, su richiesta della Federazione Saudita di pallavolo per motivi organizzativi legati alla migliore riuscita dell’evento,…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Sfida infinita tra Lube e Itas, mercoledì al Palas la gara n. 108

In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Palla Avvelenata, tutto pronto per la 5a stagione del format

Palla AvvelenataTorna l’approfondimento settimanale con Brogioni, Zorzi e Turrini. Domani la prima puntata della 5a stagione  Dopo l’ottimo avvio della…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Saitta:”Avanti Domotek,adesso riempiamo il palazzo”

Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…

27 Ottobre 2025