Dopo Luciano Darderi, anche Fabio Fognini saluta l’Atp 250 di Belgrado al primo turno. Reduce dal 1° turno a Parigi-Bercy dopo aver superato le qualificazioni, il ligure ha perso contro Roman Safiullin, n. 60 al mondo: doppio 6-3 in favore del russo che ottiene così la 50esima vittoria in carriera nel circuito maggiore. Una partita condizionata anche dai problemi fisici per Fognini che sotto 5-2 nel primo set ha chiesto un medical time-out per un problema alla caviglia, vistosamente fasciata dal fisioterapista. Nel secondo set, invece, pesa il nervosismo del ligure che da 3-2 in favore perde quattro game consecutivi con una serie di errori gratuiti intervallati da due richiami ufficiali del giudice di sedia. Safiullin ottiene così la sesta vittoria consecutiva dopo aver conquistato il Challenger di Bratislava.
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…