Dopo Luciano Darderi, anche Fabio Fognini saluta l’Atp 250 di Belgrado al primo turno. Reduce dal 1° turno a Parigi-Bercy dopo aver superato le qualificazioni, il ligure ha perso contro Roman Safiullin, n. 60 al mondo: doppio 6-3 in favore del russo che ottiene così la 50esima vittoria in carriera nel circuito maggiore. Una partita condizionata anche dai problemi fisici per Fognini che sotto 5-2 nel primo set ha chiesto un medical time-out per un problema alla caviglia, vistosamente fasciata dal fisioterapista. Nel secondo set, invece, pesa il nervosismo del ligure che da 3-2 in favore perde quattro game consecutivi con una serie di errori gratuiti intervallati da due richiami ufficiali del giudice di sedia. Safiullin ottiene così la sesta vittoria consecutiva dopo aver conquistato il Challenger di Bratislava.
Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…
Cuneo batte 3-0 Brescia e alza la Del Monte® Supercoppa A2 La MA Acqua S.Bernardo Cuneo chiude questa stagione immensa…
Si è conclusa un’altra intensa giornata di spettacolo e sport in Molise dove i comuni di Termoli, Larino e Montenero…
Tutto pronto per il momento più atteso delle BigMat Finali Nazionali Giovanili Under 18 femminili. Dalle due Semifinali sono uscite le…
Perugia deve attendere quasi due ore e mezza di gioco per conoscere il suo avversario nella Finale di Champions League:…