Stefanos Tsitsipas e Casper Ruud ci hanno preso gusto. Soltanto sette giorni fa si sono giocati il Masters 1000 di Monte-Carlo e domenica 21 aprile faranno lo stesso all’ATP 500 di Barcellona (finale in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW). Il norvegese avrà, dunque, la possibilità di prendersi la rivincita dopo la netta sconfitta nel Principato (6-1 6-4). Sarà la quinta sfida tra i due giocatori, col bilancio al momento in perfetta parità (2-2).
Ruud ha sconfitto nella prima semifinale l’argentino Tomas Etcheverry, numero 13 del seeding, col punteggio di 7-6 6-4 in poco meno di due ore di gioco. Più complicata la pratica per Tsitsipas, che ha dovuto rimontare un set di svantaggio al serbo Dusan Lajovic, piegato 5-7 6-4 6-2 dopo 2 ore e 10 minuti di match. Sulla terra catalana il greco andrà a caccia del 12° torneo ATP della carriera. Ruud invece proverà a spezzare una maledizione: finora in carriera ha alzato al cielo 10 trofei ma tutti 250, perdendo 7 finali su 7 tra Slam, Masters 1000, ATP 500 e ATP Finals.
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…
L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…