Finisce subito la corsa di Andrea Vavassori al Barcelona Open Banc Sabadell. Il numero 156 del mondo, ripescato come lucky loser al posto di Karen Khachanov ed entrato in tabellone direttamente al secondo turno, è stato sconfitto da Roberto Bautista Agut, numero 84 del mondo. 4-6, 6-3, 6-1 i parziali in un paio di ore per lo spagnolo, che ha così ottenuto la vittoria numero 400 nel circuito ATP in carriera. Dopo un primo set portato a casa con un break decisivo nel 9° game, Vavassori si è spento: un break ha portato allo spagnolo il 2° parziale, mentre nel terzo è stato un dominio di Bautista, che giovedì affronterà il britannico Cameron Norrie, testa di serie n°12 del seeding.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…