Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione

Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell’Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono stati comunicati i tennisti nominati per ricevere i premi relativi al 2024, gli Atp Awards 2024. In lizza anche un italiano e non è Jannik Sinner. Già premiato con n°1 del mondo a fine stagione, l’azzurro non compare in nessuna delle categorie, ma potrebbe vincere come ‘tennista preferito dai tifosi’. C’è invece Matteo Berrettini, protagonista della cavalcata dell’Italia a Malaga come ‘ritorno dell’anno‘. Ecco tutte le nominations fatte dagli stessi tennisti, con i premi che saranno svelati il prossimo 9 dicembre. 

Articoli recenti

  • Motori

Pecco, crisi infinita. E Bez sdogana Marc

Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…

15 Settembre 2025
  • Volley

Savigliano, un buon test con Cuneo

Nella bella e “nobile” cornice del Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, sabato 13 settembre il Monge-Gerbaudo Savigliano ha disputato…

15 Settembre 2025
  • Volley

Quarta settimana di lavoro, arrivano i primi allenamenti congiunti.

Piacenza, 15 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi, con due sedute di lavoro, ha dato ufficialmente il…

15 Settembre 2025
  • Volley

Sono 53 gli atleti di SuperLega e Serie A2 presenti ai Mondiali

Men’s World Championship 2025Sono in totale 53 gli atleti di SuperLega e A2 presenti ai Campionati del Mondo nelle Filippine …

15 Settembre 2025
  • Volley

Saitta:”A Reggio Calabria ottimi feedback,puntiamo in alto”

Nato a Catania nel 1987 e con una carriera che include esperienze in SuperLega con Latina, Treviso, Perugia, Padova, Vibo…

15 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza prosegue la preparazione

La MINT Vero Volley Monza entra ufficialmente nella quarta settimana di allenamenti all’Opiquad Arena, avvicinandosi sempre di più al momento…

15 Settembre 2025