Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell’Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono stati comunicati i tennisti nominati per ricevere i premi relativi al 2024, gli Atp Awards 2024. In lizza anche un italiano e non è Jannik Sinner. Già premiato con n°1 del mondo a fine stagione, l’azzurro non compare in nessuna delle categorie, ma potrebbe vincere come ‘tennista preferito dai tifosi’. C’è invece Matteo Berrettini, protagonista della cavalcata dell’Italia a Malaga come ‘ritorno dell’anno‘. Ecco tutte le nominations fatte dagli stessi tennisti, con i premi che saranno svelati il prossimo 9 dicembre.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…