Lorenzo Sonego è stato costretto a rinunciare all’ATP500 di Amburgo. Il tennista torinese, che nel primo turno avrebbe dovuto affrontare Luciano Darderi in un derby italiano che prometteva spettacolo, a meno di mezz’ora dall’inizio del match (previsto alle ore 11) ha annunciato il forfait a causa di un’intossicazione alimentare.
Cambia dunque l’avversario di Luciano Darderi. L’italo-argentino sta affrontando il “lucky loser” Nick Hardt (in diretta su Sky Sport Tennis, canale 203), numero 191 del mondo e unico tennista della Repubblica Dominicana tra i primi 400 del ranking.
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…
Ha preso il via percorso di Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel quinto Elite16 stagionale, manifestazione in corso di…