Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi e Lorenzo Sonego saranno al via la prossima settimana dell’Adelaide International, torneo ATP 250 che completa il percorso in vista degli Australian Open (14-28 gennaio, visibili su Sky) e che prende il via lunedì 8 gennaio. Musetti, numero 4 del tabellone, godrà di un bye all’esordio: al 2° turno potrebbe incontrare Jordan Thompson, n.43 ATP, che a Brisbane ha salvato tre match point prima di sconfiggere Rafa Nadal. Sonego, numero 46, affronta al primo turno il tedesco Yannick Hanfmann, numero 51, per la seconda volta nel circuito ATP, la quinta complessiva. Il torinese ha vinto l’unico match ATP, nel 2021 nei quarti a Cagliari. Matteo Arnaldi, numero 44, inizierà come a Brisbane contro l’ungherese Marton Fucsovics, 59 del ranking: uno pari i precedenti. Chi vince, sarà il primo avversario del cileno Jarry, seconda testa di serie del seeding. Il torneo di Adelaide sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…