Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi e Lorenzo Sonego saranno al via la prossima settimana dell’Adelaide International, torneo ATP 250 che completa il percorso in vista degli Australian Open (14-28 gennaio, visibili su Sky) e che prende il via lunedì 8 gennaio. Musetti, numero 4 del tabellone, godrà di un bye all’esordio: al 2° turno potrebbe incontrare Jordan Thompson, n.43 ATP, che a Brisbane ha salvato tre match point prima di sconfiggere Rafa Nadal. Sonego, numero 46, affronta al primo turno il tedesco Yannick Hanfmann, numero 51, per la seconda volta nel circuito ATP, la quinta complessiva. Il torinese ha vinto l’unico match ATP, nel 2021 nei quarti a Cagliari. Matteo Arnaldi, numero 44, inizierà come a Brisbane contro l’ungherese Marton Fucsovics, 59 del ranking: uno pari i precedenti. Chi vince, sarà il primo avversario del cileno Jarry, seconda testa di serie del seeding. Il torneo di Adelaide sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…