Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi e Lorenzo Sonego saranno al via la prossima settimana dell’Adelaide International, torneo ATP 250 che completa il percorso in vista degli Australian Open (14-28 gennaio, visibili su Sky) e che prende il via lunedì 8 gennaio. Musetti, numero 4 del tabellone, godrà di un bye all’esordio: al 2° turno potrebbe incontrare Jordan Thompson, n.43 ATP, che a Brisbane ha salvato tre match point prima di sconfiggere Rafa Nadal. Sonego, numero 46, affronta al primo turno il tedesco Yannick Hanfmann, numero 51, per la seconda volta nel circuito ATP, la quinta complessiva. Il torinese ha vinto l’unico match ATP, nel 2021 nei quarti a Cagliari. Matteo Arnaldi, numero 44, inizierà come a Brisbane contro l’ungherese Marton Fucsovics, 59 del ranking: uno pari i precedenti. Chi vince, sarà il primo avversario del cileno Jarry, seconda testa di serie del seeding. Il torneo di Adelaide sarà in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
A soli tre anni dai Giochi Olimpici di Los Angeles 2028, il Comitato Organizzatore LA28 ha confermato ufficialmente il programma…
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali” al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato in Germania, dove giovedì esordirà alle Universiadi 2025,…
Attaccante in posto 4 oppure in posto 2? L’una e l’altra cosa sul conto di Nico Cipriani, confermato nel roster…
CISTERNA DI LATINA – Tre atleti del Cisterna Volley prenderanno parte ai Giochi Mondiali Universitari 2025 con la Nazionale Italiana…
I test Ferrari al Mugello di mercoledì 16 luglio saranno una tappa fondamentale per la SF-25 e per il prosieguo…
Tutti gli incontri con Sky Sport Plus ed Extra Match Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire…