Sarà Lehecka-Draper la finale del torneo ATP 250 di Adelaide. Il ceco, settima testa di serie del seeding, ha letteralmente dominato lo statunitense Sebastian Korda (29 ATP), a cui ha lasciato la miseria di tre giochi in poco più di un’ora. Nella seconda semifinale successo per Jack Draper, che ha superato 7-6, 6-4 il kazako Alexander Bublik, giustiziere del nostro Musetti. La finale è in programma sabato mattina alle 6.30 in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…