Scritto da Marco M.
Scritto da Carlos
Niente terra Sudamericana per il muso?
Secondo me scelta sbagliataGuardandola in ottica punti e difficoltà dei tornei anche secondo me avrebbe fatto bene ad andare.
Però l’anno scorso il tour sudamericano è stato un flop, Lorenzo non difende punti fino alla terra e DEVE migliorarsi sul cemento indoor e outdoor (anche se outdoor ha un livello migliore che indoor).
Ottima occasione per fare esperienza a Montpellier e Rotterdam. Ricordiamoci che noi vediamo “solo” la partita, ma ci sono giorni interi di allenamento su quella superficie e a lui serve tanto stare sul cemento se vuole migliorare.
Poi c’è il discorso vita privata e credo che nessuno con un parto imminente si metterebbe in viaggio per l’altra parte del mondo quando ha la possibilità di stare a un’ora o due di volo da casa.
Non so quando sia previsto il lieto evento, ma se fosse nei giorni di IW o Miami potrebbe anche saltarli.
La terra sudamericana va evitata come la peste, jet lag, fuori stagione, più lenta della sabbia di Rosignano, sudamericani assatanati… dai Lorenzo, animo, fai vedere ai roditori quanto vali….
Con l’inizio ufficiale della stagione sempre più vicino, prima chiamata il 18 agosto con visite e test per poi cominciare…
Le Estathé 3×3 Italia Finals 2025 sono un evento patrocinato dal Comune di Riccione e rientrano nel cartellone degli eventi sportivi sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna per…
Volleyball Nations League 2025Domani, alle 9.00, l’Italia sfida la Slovenia in Semifinale. Diretta su DAZN e VBTV Dopo avere superato…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Arinze Kelvin Nwachukwu, schiacciatore opposto nigeriano classe 2002. Un innesto…
Il dottor Giovanni Aprile e il suo staff continueranno a curare i muscoli degli atleti dell’Avimecc Modica. Con la riconferma…
Una metamorfosi. Come il Gregor di Kafka, anche il ruolo di Christian Horner in Red Bull si è trasformato, diventando…