Matteo Arnaldi non vuole smettere di stupire al Roland Garros. Dopo la splendida vittoria contro Andrey Rublev, il ligure affronterà un altro top 10 (2° match dalle 11 sul Lenglen) negli ottavi di finale. L’avversario sarà Stefanos Tsitsipas, n. 9 al mondo e finalista a Parigi nel 2021. Un confronto inedito per Arnaldi che insegue il primo quarto di finale in carriera a livello Slam. Non sarà semplice visto che Tsitsipas, specialista di questa superficie, è tra i giocatori più in forma e nel turno precedente ha battuto il cinese Zhang perdendo appena sette game.
Il match tra Matteo Arnaldi e Stefanos Tsitsipas, valido per gli ottavi di finale del Roland Garros 2024, è in programma domenica 2 giugno, secondo match dalle 11 sul Suzanne Lenglen. Il torneo è in diretta su Eurosport (canali Sky 210 e 211 e in streaming su NOW).
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…
Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…