Matteo Arnaldi non vuole smettere di stupire al Roland Garros. Dopo la splendida vittoria contro Andrey Rublev, il ligure affronterà un altro top 10 (2° match dalle 11 sul Lenglen) negli ottavi di finale. L’avversario sarà Stefanos Tsitsipas, n. 9 al mondo e finalista a Parigi nel 2021. Un confronto inedito per Arnaldi che insegue il primo quarto di finale in carriera a livello Slam. Non sarà semplice visto che Tsitsipas, specialista di questa superficie, è tra i giocatori più in forma e nel turno precedente ha battuto il cinese Zhang perdendo appena sette game.
Il match tra Matteo Arnaldi e Stefanos Tsitsipas, valido per gli ottavi di finale del Roland Garros 2024, è in programma domenica 2 giugno, secondo match dalle 11 sul Suzanne Lenglen. Il torneo è in diretta su Eurosport (canali Sky 210 e 211 e in streaming su NOW).
Questa notte, a Perth, il Team Italia ha incontrato i media alla vigilia del debutto nella United Cup. Clima disteso,…
La carriera di Venus Williams continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. A 45 anni, la tennista statunitense non ha alcuna…
Ciao a tutti! Sta per iniziare una nuova stagione tennistica. Per chi avesse voglia di divertirsi e dimostrare le proprie…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 1° turno Qualificazione, cemento Show Court 1 – ore 01:00 (2) Yulia Putintseva vs…
WTA 250 Auckland – Tabellone Qualificazione – hard (1) Darja Semenistaja vs Cadence Brace Louisa Chirico vs (9) Whitney Osuigwe…
United Cup (Australia 🇦🇺), cemento – 1° Giornata 03:00 Spagna 🇪🇸 – Argentina 🇦🇷 0-2 10:00 Grecia 🇬🇷 – Giappone…