Matteo Arnaldi esce di scena agli ottavi di finale al Queen’s. Sul Centrale, il sanremese n°35 del mondo è stato sconfitto con un doppio tie-break dall’australiano Rinky Hijikata. 7-6, 7-6 i parziali in oltre due ore di gioco, con l’aussie che conquista per la prima volta un posto nei quarti di un torneo 500. Hijikata sfiderà ora il campione dell’edizione 2014 Grigor Dimitrov o lo statunitense Sebastian Korda.
Primo set pazzo: Arnaldi cede due volte di fila la battuta, va sotto 2-5 e poi improvvisamente alza il livello. Risale fino al tie-break (cancellando un set point e altre quattro palle break), ma cede di schianto 7-0. Più lineare il secondo set, con il servizio a dominare: Matteo cancella due match point nel 10° game, ne salva altri quattro nel tie-break dove ha anche l’opportunità di portare il match al terzo. L’australiano però chiude i conti dopo due ore, per Arnaldi ora si aprono le porte di Wimbledon.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…