Matteo Arnaldi esce di scena agli ottavi di finale al Queen’s. Sul Centrale, il sanremese n°35 del mondo è stato sconfitto con un doppio tie-break dall’australiano Rinky Hijikata. 7-6, 7-6 i parziali in oltre due ore di gioco, con l’aussie che conquista per la prima volta un posto nei quarti di un torneo 500. Hijikata sfiderà ora il campione dell’edizione 2014 Grigor Dimitrov o lo statunitense Sebastian Korda.
Primo set pazzo: Arnaldi cede due volte di fila la battuta, va sotto 2-5 e poi improvvisamente alza il livello. Risale fino al tie-break (cancellando un set point e altre quattro palle break), ma cede di schianto 7-0. Più lineare il secondo set, con il servizio a dominare: Matteo cancella due match point nel 10° game, ne salva altri quattro nel tie-break dove ha anche l’opportunità di portare il match al terzo. L’australiano però chiude i conti dopo due ore, per Arnaldi ora si aprono le porte di Wimbledon.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…