Matteo Arnaldi si qualifica per il 2° turno del ‘Delray Beach Open‘, torneo ATP 250 in corso sul cemento in Florida. Ma che fatica per il 22enne sanremese, n.43 ATP e sesta testa di serie, che si è liberato in tre set del giapponese Yoshihito Nishioka, n.77 del ranking. 4-6, 6-4, 6-3 i parziali per il campione di Davis in quasi due ore e mezza di gioco, in cui è stato decisivo a dir poco il servizio di Arnaldi, capace di piazzare la bellezza di 21 ace di salvare 7 palle break su 9. Partita complicata fin da subito per il sanremese, che cede 6-4 il primo set, non riuscendo a recuperare il break di svantaggio accusato nel terzo gioco. Cuore e carattere non mancano al campione di Davis, che si fa rimontare un break di vantaggio nel secondo parziale, ma da campione strappa la battuta al rivale nel 10° gioco e pareggia i conti. Arnaldi fa valere il maggior talento, serve alla grande e piazza il break decisivo nell’ottavo gioco per chiudere i conti: al 2° turno affronterà da favorito uno tra l’australiano Hijikata e il britannico Broady. L’azzurro è nel quarto del campione in carica, lo statunitense Taylor Fritz, n.9 del ranking mondiale. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…