Matteo Arnaldi centra il 2° turno del “Barcelona Open Banc Sabadell”, torneo ATP 500 che si disputa sulla terra rossa del Real Club de Tenis Barcelona-1899. Il 23enne di Sanremo, n.40 ATP, ha sfruttato il ritiro del francese Arthur Cazaux, n.75 del ranking, che si è infortunato alla caviglia nel finale di primo set, sul punteggio di 5-5. Per il transalpino si tratta del secondo ritiro di fila dopo il malore accusato a Miami. Arnaldi affronterà ora l’argentino Sebastian Baez, n.19 ATP ed ottava testa di serie. In tabellone altri due italiani: Lorenzo Musetti (bye al 1° turno) e Flavio Cobolli, che domani avrà tutti gli occhi puntati addosso per il rientro nel circus di Rafa Nadal. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…