“Quest’estate salirò su un palco diverso. Vieni a trovarmi nel mio primo tour teatrale, con Andrew Cotter, a Glasgow, Edimburgo, Hammersmith e Wimbledon“. Con questo post sui propri canali social, Andy Murray ha annunciato la sua nuova avventura: la recitazione. E così, dopo il ritiro dal tennis avvenuto quest’estate alle Olimpiadi di Parigi, il 37anne scozzese diventa attore. Nella sua tournée nel Regno Unito porterà lo spettacolo ‘interattivo’ dal titolo Andy Murray: Centre Stage, che si terrà nelle due settimane precedenti al torneo Wimbledon. Murray sarà sul palco mentre uno schermo proietterà le immagini della sua carriera. Gli spettatori vedranno Murray ripercorrere la sue imprese tennistiche e ascolteranno aneddoti e storie che riguardano la sua vita sportiva e non solo. Infine, ai partecipanti sembra verrà chiesto di lasciare i telefonini all’ingresso.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…