“A Parigi-Bercy non ho espresso un tennis convincente, però ho lavorato duramente e mi sono allenato bene nelle ultime settimane – ha ammesso Alcaraz – Alle Atp Finals affronterò gli otto migliori tennisti al mondo. Tutte le partite saranno grandi battaglie. Spero di poter esprimere il mio miglior tennis e di far divertire sia il pubblico italiano che i tifosi stranieri
Un’annata di alti e bassi, è stata la stagione conclusa da poco per il settore giovanile della Campi Reali Cantù.…
Al Palacalafiore, riecheggia ancora il frastuono dei 4 mila del PlayOff.Uno scenario meraviglioso. Oggi, la società lavora per costruire un roster…
Soddisfatto, ma consapevole di poter migliorare ancora. Il bilancio parziale è positivo per Jannik Sinner dopo la netta vittoria in…
Nell’organico della prima squadra entrano il centrale Lorenzo Gabellini, classe 2007, e i due 2008 Andrea Asoli, libero, e Luca…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato oggi l’elenco delle 47 società ammesse ai Campionati di Serie A Credem Banca…
La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l’ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha…