E’ il giorno della finale a Indian Wells, primo Masters 1000 della stagione. A giocarsi il titolo saranno, esattamente come lo scorso anno, Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev. Il match è in programma alle ore 22 italiane (le 14 in Italia) e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Lo spagnolo ha eliminato in rimonta Jannik Sinner, fermando a 19 la sua striscia vincente e bissando il successo ottenuto lo scorso anno nel deserto californiano. Vittoria complicata anche per il russo, numero 4 del seeding, che si è imposto 1-6, 7-6, 6-2 sull’idolo di casa Tommy Paul, n°17 del ranking. Sono cinque i precedenti, con Alcaraz che comanda 3-2 compresa la finale di Indian Wells dello scorso anno, quando vinse con un netto 6-3, 6-2.
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…