Sarà Alcaraz-Medvedev la prima semifinale di Wimbledon. Lo spagnolo, campione in carica e n°3 del mondo, ha sconfitto lo statunitense Tommy Paul (12 del seeding) con i parziali di 5-7, 6-4, 6-2, 6-2. Dopo essere partito ad handicap, Alcaraz è salito di livello nel corso del match. Per Carlitos si tratta della sesta semifinale Slam della carriera, la terza consecutiva a Wimbledon. Sei i precedenti, con lo spagnolo avanti 4-2 compresa la semifinale dominata dodici mesi fa e vinta con un triplo 6-3. Tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
MISANO - Dopo il Gran Premio della Catalogna, che si è chiuso con il successo di Alex Marquez e la…
La MA Acqua S. Bernardo Cuneo si aggiudica per 3-1 il primo test match della stagione in SuperLega: al PalaBus Company di Villafranca Piemonte…
ALLENAMENTO CONGIUNTO NEGRINI CTE ACQUI TERME – PALLAVOLO VALLI DI LANZO 3-1 (18-25, 25/21, 25/21, 25/21) Dopo due settimane di…
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…