Sarà Alcaraz-Medvedev la prima semifinale di Wimbledon. Lo spagnolo, campione in carica e n°3 del mondo, ha sconfitto lo statunitense Tommy Paul (12 del seeding) con i parziali di 5-7, 6-4, 6-2, 6-2. Dopo essere partito ad handicap, Alcaraz è salito di livello nel corso del match. Per Carlitos si tratta della sesta semifinale Slam della carriera, la terza consecutiva a Wimbledon. Sei i precedenti, con lo spagnolo avanti 4-2 compresa la semifinale dominata dodici mesi fa e vinta con un triplo 6-3. Tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Con la finale di Wimbledon, Sinner si aggiunge a una lista molto speciale, quella dei tennisti in grado di giocare…
DRESDA (GERMANIA) - Marc Marquez in pole position nel Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp: sul circuito…
Dal centro della rete, sul campo, ad una zona più esterna, ma con un modo nuovo per essere sempre centrale…
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Alessandro Salvador (2006). Una vecchia conoscenza del tecnico Federico…
Piacenza, 12 luglio 2025 – Novità sulla panchina di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: Antonio Mariano diventa l’assistente allenatore di…
Alla vigilia del big-match contro l’Italia, la Turchia di Santarelli (15 punti a testa per Vergas e Karakurt) va sorprendentemente…