Sarà Alcaraz-Medvedev la prima semifinale di Wimbledon. Lo spagnolo, campione in carica e n°3 del mondo, ha sconfitto lo statunitense Tommy Paul (12 del seeding) con i parziali di 5-7, 6-4, 6-2, 6-2. Dopo essere partito ad handicap, Alcaraz è salito di livello nel corso del match. Per Carlitos si tratta della sesta semifinale Slam della carriera, la terza consecutiva a Wimbledon. Sei i precedenti, con lo spagnolo avanti 4-2 compresa la semifinale dominata dodici mesi fa e vinta con un triplo 6-3. Tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…