“C’è solo un Rafa Nadal”. Carlos Alcaraz ha salutato il ritiro del maiorchino con un toccante post sui social: “Grazie a te sono diventato un tennista professionista. È stata una fortuna poter vivere la tua carriera, da bambino per il quale sei stato un idolo e poi come compagno di squadra! Il miglior ambasciatore possibile che lascia un’eredità eterna”, ha scritto il campione di Wimbledon e Roland Garros
BJK CUP: ITALIA-SLOVACCHIA LIVE
Parte la difesa del titolo dell'Italia in Coppa Davis. Al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga, gli azzurri…
A Las Vegas meteo, temperature e strategie potrebbero fare la differenza.2 – GP LAS VEGAS F1/2023 – GIOVEDI’ 16/11/2023 –…
Sono due le compagini tricolore a scendere in campo per difendere le proprie mura dagli assalti delle rivali.La Dinamo Banco…
La Trentino Itas batte 3-0 i rumeni dell’Arcadia Galati nel match di ritorno dei 16esimi di finale di Cev Cup.…
Pratica fin troppo facile quella archiviata dalla Cucine Lube Civitanova nei 16esimi di finale di Challenge Cup. Avversari di questo…
Trento, 20 novembre 2024 Il ritorno alla ilT quotidiano Arena di Trento, dopo due partite consecutive in trasferta, è fruttuoso…