Turbo Attax, il gioco di carte collezionabili sulla Formula 1

Turbo Attax, il gioco di carte collezionabili sulla Formula 1, è disponibile da oggi, venerdì 26 luglio, nei principali punti vendita della grande distribuzione.

Turbo Attax, il gioco di carte collezionabili sulla Formula 1

Oltre 400 carte esclusive e 25 edizioni limitate, tra cui l’inedita carta ‘Papaya Edition’ del team McLaren F1® con protagonista Lando Norris e la carta ‘Unstoppable’ di Max Verstappen del team Red Bull Racing. Una linea davvero entusiasmante che permetterà ai fan di rivivere tutte le emozioni del Campionato Mondiale di Formula 1.

Inizialmente lanciata nel 2020, la collezione Turbo Attax consente ai fan e ai collezionisti di tutte le età di avvicinarsi ai loro piloti e team preferiti, contenendo oltre 400 carte esclusive e in edizione limitata. L’ultima collezione offre ai fan carte entusiasmanti della stagione F1® 2024 e la possibilità di rivivere le emozionanti gare del 2023, rappresentando un’evoluzione significativa nel mondo del collezionismo.

Per celebrare il quinto anniversario, la nuova collezione include quattro carte esclusive ‘5th Anniversary’. Queste carte, un vero e proprio omaggio visivo con un nuovo design grafico, ritraggono tutti e 20 i piloti per celebrare la storia recente del Campionato Mondiale di Formula 1®. I collezionisti non vorranno perdersi le 25 edizioni limitate: dalle Limited Edition Canary Yellow e Opal, ai classici set Diamond, Gold e Platinum. Degna di nota, la carta esclusiva ‘Papaya Edition‘ del team McLaren F1® con protagonista Lando Norris e la carta ‘Unstoppable’ di Max Verstappen del team Red Bull Racing, che presenta il punteggio più alto nella storia di Turbo Attax.

I fan più appassionati possono anche rivivere la storia della Formula 1® con le Carte Leggende F1®, che mettono in risalto coloro che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo delle corse: da Ayrton Senna a Nigel Mansell, passando per Alain Prost e David Coulthard.

Maggiori informazioni sul sito: it.topps.com

Fonte: https://www.circusf1.com/2024/07/turbo-attax-il-gioco-di-carte-collezionabili-sulla-formula-1.php

Articoli recenti

  • Volley

Diesel Banca Macerata Fisiomed: parità nel test match contro Siena

Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time sconfitta a Belluno

Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…

8 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, successo al tie-break a Sabaudia

PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, il test congiunto con Terni finisce di nuovo 2-2

Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Padova lotta ma cede a Trento nel 3° Trofeo Città di Schio

Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Bel successo in tre set su Padova nel Trofeo Città di Schio

Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…

8 Ottobre 2025