Turbo Attax, il gioco di carte collezionabili sulla Formula 1

Turbo Attax, il gioco di carte collezionabili sulla Formula 1, è disponibile da oggi, venerdì 26 luglio, nei principali punti vendita della grande distribuzione.

Turbo Attax, il gioco di carte collezionabili sulla Formula 1

Oltre 400 carte esclusive e 25 edizioni limitate, tra cui l’inedita carta ‘Papaya Edition’ del team McLaren F1® con protagonista Lando Norris e la carta ‘Unstoppable’ di Max Verstappen del team Red Bull Racing. Una linea davvero entusiasmante che permetterà ai fan di rivivere tutte le emozioni del Campionato Mondiale di Formula 1.

Inizialmente lanciata nel 2020, la collezione Turbo Attax consente ai fan e ai collezionisti di tutte le età di avvicinarsi ai loro piloti e team preferiti, contenendo oltre 400 carte esclusive e in edizione limitata. L’ultima collezione offre ai fan carte entusiasmanti della stagione F1® 2024 e la possibilità di rivivere le emozionanti gare del 2023, rappresentando un’evoluzione significativa nel mondo del collezionismo.

Per celebrare il quinto anniversario, la nuova collezione include quattro carte esclusive ‘5th Anniversary’. Queste carte, un vero e proprio omaggio visivo con un nuovo design grafico, ritraggono tutti e 20 i piloti per celebrare la storia recente del Campionato Mondiale di Formula 1®. I collezionisti non vorranno perdersi le 25 edizioni limitate: dalle Limited Edition Canary Yellow e Opal, ai classici set Diamond, Gold e Platinum. Degna di nota, la carta esclusiva ‘Papaya Edition‘ del team McLaren F1® con protagonista Lando Norris e la carta ‘Unstoppable’ di Max Verstappen del team Red Bull Racing, che presenta il punteggio più alto nella storia di Turbo Attax.

I fan più appassionati possono anche rivivere la storia della Formula 1® con le Carte Leggende F1®, che mettono in risalto coloro che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo delle corse: da Ayrton Senna a Nigel Mansell, passando per Alain Prost e David Coulthard.

Maggiori informazioni sul sito: it.topps.com

Fonte: https://www.circusf1.com/2024/07/turbo-attax-il-gioco-di-carte-collezionabili-sulla-formula-1.php

Articoli recenti

  • Volley

Andrea Rossi: “Il match contro Catania sarà un termometro”

Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano   La Emma…

22 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi due volte su Rai Sport in avvio del girone di ritorno

Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…

22 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, date e orari delle prime tre giornate del girone di ritorno

SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…

22 Novembre 2024
  • Volley

Big match al PalaCapurso: la Joy Volley ospita la capolista Sorrento

GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…

22 Novembre 2024
  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024