Turbo Attax, il gioco di carte collezionabili sulla Formula 1

Turbo Attax, il gioco di carte collezionabili sulla Formula 1, è disponibile da oggi, venerdì 26 luglio, nei principali punti vendita della grande distribuzione.

Turbo Attax, il gioco di carte collezionabili sulla Formula 1

Oltre 400 carte esclusive e 25 edizioni limitate, tra cui l’inedita carta ‘Papaya Edition’ del team McLaren F1® con protagonista Lando Norris e la carta ‘Unstoppable’ di Max Verstappen del team Red Bull Racing. Una linea davvero entusiasmante che permetterà ai fan di rivivere tutte le emozioni del Campionato Mondiale di Formula 1.

Inizialmente lanciata nel 2020, la collezione Turbo Attax consente ai fan e ai collezionisti di tutte le età di avvicinarsi ai loro piloti e team preferiti, contenendo oltre 400 carte esclusive e in edizione limitata. L’ultima collezione offre ai fan carte entusiasmanti della stagione F1® 2024 e la possibilità di rivivere le emozionanti gare del 2023, rappresentando un’evoluzione significativa nel mondo del collezionismo.

Per celebrare il quinto anniversario, la nuova collezione include quattro carte esclusive ‘5th Anniversary’. Queste carte, un vero e proprio omaggio visivo con un nuovo design grafico, ritraggono tutti e 20 i piloti per celebrare la storia recente del Campionato Mondiale di Formula 1®. I collezionisti non vorranno perdersi le 25 edizioni limitate: dalle Limited Edition Canary Yellow e Opal, ai classici set Diamond, Gold e Platinum. Degna di nota, la carta esclusiva ‘Papaya Edition‘ del team McLaren F1® con protagonista Lando Norris e la carta ‘Unstoppable’ di Max Verstappen del team Red Bull Racing, che presenta il punteggio più alto nella storia di Turbo Attax.

I fan più appassionati possono anche rivivere la storia della Formula 1® con le Carte Leggende F1®, che mettono in risalto coloro che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo delle corse: da Ayrton Senna a Nigel Mansell, passando per Alain Prost e David Coulthard.

Maggiori informazioni sul sito: it.topps.com

Fonte: https://www.circusf1.com/2024/07/turbo-attax-il-gioco-di-carte-collezionabili-sulla-formula-1.php

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025