In Italia l’allarme smog sta coinvolgendo più regioni, mobilitatesi per cercare di arginare il problema causato in anche dall’assenza di precipitazioni. Ad oggi il semaforo antismog di Torino rimane arancione e secondo le previsioni dell’Arpa (Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente), il Livello 1, attivo in caso di previsione per la media giornaliera del superamento del valore di 50 µg/m³ ) è confermato fino a mercoledì compreso, quando ci saranno i nuovi aggiornamenti.
I veicoli che non possono circolare sono:
Ricordiamo che questi blocchi inerenti solo alle limitazioni temporanee si affiancano a quelli strutturali attivi tutto l’anno: per il trasporto persone c’è il divieto di circolazione per le auto a benzina Euro 0, 1 e 2, mentre per il trasporto merci si fermano quelli con omologazione diesel Euro 0, 1 e 2 e GPL e metano Euro 0 e 1, valido tutti i giorni (sabato e festivi compresi) con orario 0 – 24.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…